Kobayashi: “Peccato per il guasto stavamo migliorando”

Ancora problemi con il motore Renault

Kobayashi: “Peccato per il guasto stavamo migliorando”

Malgrado abbia dovuto fermarsi a quota 54 giri odierni a causa di un guasto alla powerunit e a 74 nel complesso, ossia al di sotto delle aspettative la Caterham va via da Jerez abbastanza soddisfatta.

“E’ stata una settimana difficile ma interessante e sono orgoglioso di come i ragazzi hanno lavorato sia qui che alla base di Leafiled – ha detto il boss Cyril Abiteboul – Inoltre sono contento di come hanno risposto i tre piloti Frijns, Ericsson e Kobayashi nonostante non abbiano avuto molto tempo a disposizione”.

E proprio Kamui è stato protagonista dell’ultima giornata dimostrando di non aver perso lo smalto nei mesi in cui è stato fuori dal Circus. “Voglio ringraziare il team per avermi fatto sentire subito a casa – le parole del giapponese- Purtroppo per un problema al motore ho dovuto chiudere in anticipo, ad ogni modo è stato un giorno positivo. Stamane con pista umida sono uscito con le wet e poi verso le 10.30 ho messo le intermedie dato che si stava asciugando. Ci siamo concentrati sulle diverse mappure e stavamo facendo progressi. Avevamo in piano di fare dei run più lunghi, ma poi è andata così. Ora andremo in fabbrica per elaborare tutte le informazioni raccolte in vista del Bahrain”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati