Kimi Raikkonen: “Passi in avanti e possiamo farne ancora”
Il finlandese della Ferrari positivo ma cauto dopo la prima giornata
Più di un secondo e mezzo dalla vetta e il sesto posto per la Ferrari di Kimi Raikkonen nella prima giornata all’Hungarorin. Il finlandese però non si abbatte e assicura che c’è margine per migliorare. La lotta per le prime posizioni sarà quasi sicuramente una partita a due tutta targata Mercedes, ma il pilota della Rossa pensa che il gap nei confronti delle Frecce d’Argento e della Red Bull si possa ancora colmare qui in Ungheria.
“Non ho guardato tutti i crono quindi è un po’ presto per parlare ma sappiamo che loro sono veloci così come sono certo che noi possiamo migliorare. Quanto miglioreranno loro domani è un altro discorso ma questo lo vedremo appunto al sabato”, ha spiegato in poche ma come sempre precise parole Iceman. “Alla fine per noi la giornata è stata ok. Abbiamo fatto qualche passo in avanti e sicuramente possiamo farne altri ma nel complesso non è andata male”.
Visto il gap consistente con i rivali di Mercedes, la lotta potrebbe spostarsi direttamente con quelli di Red Bull? “Vedremo cosa accadrà, non posso dirlo ora!”, ha tagliato corto Kimi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui