Kimi Raikkonen: “Passi in avanti e possiamo farne ancora”

Il finlandese della Ferrari positivo ma cauto dopo la prima giornata

Kimi Raikkonen: “Passi in avanti e possiamo farne ancora”

Più di un secondo e mezzo dalla vetta e il sesto posto per la Ferrari di Kimi Raikkonen nella prima giornata all’Hungarorin. Il finlandese però non si abbatte e assicura che c’è margine per migliorare. La lotta per le prime posizioni sarà quasi sicuramente una partita a due tutta targata Mercedes, ma il pilota della Rossa pensa che il gap nei confronti delle Frecce d’Argento e della Red Bull si possa ancora colmare qui in Ungheria.

“Non ho guardato tutti i crono quindi è un po’ presto per parlare ma sappiamo che loro sono veloci così come sono certo che noi possiamo migliorare. Quanto miglioreranno loro domani è un altro discorso ma questo lo vedremo appunto al sabato”, ha spiegato in poche ma come sempre precise parole Iceman. “Alla fine per noi la giornata è stata ok. Abbiamo fatto qualche passo in avanti e sicuramente possiamo farne altri ma nel complesso non è andata male”.

Visto il gap consistente con i rivali di Mercedes, la lotta potrebbe spostarsi direttamente con quelli di Red Bull? “Vedremo cosa accadrà, non posso dirlo ora!”, ha tagliato corto Kimi.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”
News F1

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”

Soddisfazione in McLaren per il 10° dello spagnolo nelle qualifiche del GP del Brasile. Male Button, 17°.
Giornata agrodolce in casa McLaren dopo le qualifiche del GP del Brasile. Se Fernando Alonso ha inanellato giri incredibili, si