Lewis Hamilton: “Mi scuso con la mia squadra”

Solo il quinto posto nelle Libere 2 per il britannico, che però assicura "Il passo non manca"

Lewis Hamilton: “Mi scuso con la mia squadra”

Dopo l’exploit iniziale nelle Libere 1, dove il campione del mondo in carica ha chiuso in testa al gruppo con il miglior crono di 1:21.347, Lewis Hamilton ha passato gran parte della seconda sessione ai box. A meno di trenta minuti dal via infatti la sua Mercedes è finita in testacoda, andando a sbattere contro le barriere. Rientrato ai box mentre in pista sventolava la bandiera rossa, il pilota della Stella è volato in infermeria per un controllo e ha quindi passato il resto del pomeriggio a guardare i colleghi girare, mentre i meccanici erano al lavoro sulla sua monoposto.

Le prime parole del pilota iridato sono state proprio per il suo team: “Chiaramente non è stato un buon pomeriggio per me. Mi scuso con la squadra per tutto il duro lavoro che avranno davanti per rimettere a posto la mia auto. Fortunatamente fino a quel momento le sensazioni erano buone e il passo c’è, senza dubbio. Domani mattina speriamo quindi di riuscire a recuperare il tempo perduto e tornare più forte che mai in Qualifica”, ha concluso fiducioso Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”
News F1

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”

Soddisfazione in McLaren per il 10° dello spagnolo nelle qualifiche del GP del Brasile. Male Button, 17°.
Giornata agrodolce in casa McLaren dopo le qualifiche del GP del Brasile. Se Fernando Alonso ha inanellato giri incredibili, si