Hamilton si rifiuta di fare i test? Mercedes nega
Un portavoce del team: "Non è vero. Lewis è ancora in programma e dovrebbe guidare"
La Mercedes e lo stesso sito ufficiale della Formula 1 hanno negato il rifiuto da parte di Hamilton di scendere in pista per i test di martedì ad Abu Dhabi: secondo quanto pubblicato dai media internazionali, e dalla Bild tedesca in particolare, l’inglese si sarebbe rifiutato – dopo essere andato contro la squadra già domenica durante la gara – di fare i test Pirelli sul circuito. Sport1 ha citato però anche un portavoce Mercedes, che invece in mattinata conferma la presenza di Lewis: “Non è vero. Lewis è ancora in programma e dovrebbe guidare”, ha pubblicato il canale.
Secondo quanto pubblicato anche dal sito della Formula 1, Lewis Hamilton avrebbe messo da parte tutte le polemiche sul finale di stagione ed è pronto, assieme alla Mercedes, a scendere in pista per una due-giorni di test con i pneumatici Pirelli.
Tre squadre – Mercedes, Red Bull e Ferrari – saranno le protagoniste dei test finali, ma Hamilton nel pomeriggio dovrà lasciare la sua auto a Pascal Wehrlein, pilota di riserva Mercedes.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui