Hamilton: “Gestirò la rivalità con Rosberg come Senna fece con Prost”

Si fa esplosiva la rivalità in Mercedes

Hamilton: “Gestirò la rivalità con Rosberg come Senna fece con Prost”

Lewis Hamilton ha dichiarato che gestirà la rivalità con il suo compagno di squadra Nico Rosberg nel modo in cui Ayrton Senna fece con Alain Prost. Hamilton ha rifiutato di rispondere direttamente a chi gli ha chiesto se a suo parere Rosberg è andato deliberatamente fuori pista durante le qualifiche del GP Monaco per impedirgli di attaccare la sua pole

Ma in un’intervista a BBC Radio 5 Live, Hamilton ha ammesso: “Avrei dovuto sapere che sarebbe accaduto”. Hamilton ha risposto “probabilmente” a chi gli ha chiesto se Rosberg ha provato a rovinare il suo giro.

In seguito a chi gli ha chiesto se sarà necessario risolvere i suoi problemi con Rosberg, Hamilton ha paragonato la situazione alla rivalità tra Senna e Prost ai tempi della McLaren.

“Non so se Senna e Prost ne avevano parlato, ma a me è piaciuto il modo in cui Senna ha gestito la cosa quindi prenderò esempio” ha spiegato Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP Monaco: Analisi TecnicaGP Monaco: Analisi Tecnica
Primo Piano

GP Monaco: Analisi Tecnica

Scopriamo le principali novità tecniche viste a Monte Carlo
Il copione visto nelle precedenti gare si ripete nel principato, con la doppietta delle Mercedes, l’inseguimento sempre più ravvicinato delle