Button: “In generale una buona gara”

Entrambi i piloti McLaren sono andati a punti

Button: “In generale una buona gara”

Se si considera tutto quello che è successo in quel del Principato la McLaren può definirsi contenta di quanto ottenuto.

“E’ stato un tipico Gp di Monaco con caos e diversi errori – le parole di Jenson Button, 6° – Ho dovuto davvero mantenere alta la concentrazione per stare attaccato al gruppo e conservare le gomme soprattutto nello stint finale. Purtroppo non sono riuscito a passare Hulkenberg anche se abbia fatto una bella battaglia. Tutto sommato il risultato non è male. Peccato solo per i guai avuti dal mio compagno nel finale perché altrimenti avremmo potuto raggranellare più punti”.

“Nonostante gli episodi sfortunati come il traffico incontrato al pit stop, il quasi scontro in corsia con Vergne e il problema al motore posso dirmi contento delle risposte della MP4-29 – il commento di Kevin Magnussen, 10° – Non so bene cosa sia successo con Raikkonen. Io mi sono buttato all’interno per bloccare la sua entrata in curva ma lui si è spostato. qui è dura superare e io ci ho provato ed è andata così. Alla fine queste sono le gare”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Kubica in pista nel GP di Stiria

Il polacco prenderà parte al primo turno di prove libere
La scuderia Alfa Romeo Racing ORLEN, ha annunciato che Robert Kubica ritornerà in azione durante il weekend in Austria, in