Marussia, Bianchi: “Sono davvero felice”

Per la prima volta nella sua storia la Marussia ha raggiunto la zona punti

Marussia, Bianchi: “Sono davvero felice”

Finalmente dopo tanto penare e in una delle gare più prestigiose del calanderio la Marussia ce l’ha fatta a guadagnare i suoi primi punti seppure abbia vissuto parecchi brividi come i 5 secondi di stop and go affibbiati ad entrambi i piloti per essersi mal posizionati in griglia, il drive through a Bianchi per aver scontato la penalità sotto safety car e l’extra stop di Chilton per essersi toccato con Raikkonen.

“Wow che corsa! Sono incredibilmente felice e ci tengo a ringraziare tutto il team, anche quello a Banbury, per aver reso questo risultato possibile – l’emozione di Jules, 9° – Inoltre è bene dire che grande merito va alla Ferrari e al suo motore che ci ha consentito di fare grossi progressi già durante i test di Barcellona. E’ stato un gran premio ricco di alti e bassi però alla fine si è concluso tutto al meglio”.

“Sono orgoglioso di poter essere parte di un evento tanto speciale – il pensiero di Max, 14° – Per un piccolo team questo può essere un importante boost per il futuro. Purtroppo provo emozioni un po’ miste visto che tutto quello che poteva andarmi male si è verificato, però a volte è così. So comunque che un giorno potrò giocarmi anch’io la top ten. Ora guardo a Montreal con fiducia”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati