Haas, Gutierrez: “Non è stata la gara che speravo”

"Non ho visto arrivare Fernando"

Haas, Gutierrez: “Non è stata la gara che speravo”

Nonostante l’ottimo piazzamento ottenuto da Romain Grosjean in Australia, la Scuderia Haas non può lasciare l’Australia col massimo della soddisfazione. La brutta prestazione di Esteban Gutierrez, infatti, non ha permesso alla Scuderia americana di portare al traguardo entrambe le vetture. Il messicano, autore di una pessima partenza, ha fin da subito accusato un calo di potenza alla propria VF16, fattore che non gli ha permesso di gareggiare al 100%. L’incidente finale con Fernando Alonso ha chiuso una giornata mai decollata del tutto.

Ecco le parole di Esteban Gutierrez: “Non è stata la gara che speravo, soprattutto per come è finita. Tuttavia, la cosa più importante è che Fernando ed io stiamo entrambi bene. La vettura si è comportata bene e i risultati mostrano che possiamo essere molto competitivi. Romain ha fatto un ottimo lavoro per la squadra e ottenere punti nella nostra prima gara è stato fantastico. Ora voglio guardare soprattutto avanti e preparare al massimo la gara del Bahrain. Non vedo l’ora di tornare a gareggiare”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi