Grosjean: “Sorpreso di aver lottato con le Red Bull”

"Una delle mie migliori gare dell'anno"

Grosjean: “Sorpreso di aver lottato con le Red Bull”

Romain Grosjean non si aspettava di poter lottare con le Red Bull al Gran Premio degli Stati Uniti di F1. Il francese della Lotus ha chiuso la gara al secondo posto tra le Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber. Partito terzo alla prima curva Grosjean si è portato in seconda posizione e nel finale si è difeso dal ritorno di Webber.

“La migliore delle ipotesi analizzata da noi nel pre-gara era il terzo posto e alla fine sono secondo tra le due Red Bull” ha dichiarato Grosjean a fine gara. “Sapevamo che la partenza sarebbe stata cruciale e poi sarebbe stato importante guidare al massimo e non fare errori. Probabilmente è stata una delle mie migliori prestazioni dell’anno”.

“Non ho mai perso la fiducia, altrimenti sarei crollato molto tempo fa” ha aggiunto. “E’ solo questione di prendere la giusta decisione al momento giusto ed essere in grado di fare più cose e farle meglio in tutte le aree. Migliorare in F1 non è facile ed è necessario tempo per abituarsi e nel mio caso è stato necessario più tempo rispetto ad altri piloti. Ma sto offrendo davvero buone prestazioni e penso che questo sia il motivo per cui sono qui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati