GP Germania: Gara speciale per la Mercedes GP

GP Germania: Gara speciale per la Mercedes GP

Aspettando il GP di Germania, Michael Schumacher è emozionato come un bambino il primo giorno di scuola, in quella che sarà la sua prima gara in casa da quando ha deciso di ritornare al volante. Non solo: per lui sarà la prima volta in F1 su una vettura tedesca giusto giusto per completare il tenere quadretto.

“E’ sempre speciale correre davanti al tuo pubblico. A Hockenheim farò del mio meglio e i tifosi mi daranno il loro sostegno. Il GP di Germania è importantissimo non solo per me, ma anche per tutti i miei colleghi tedeschi.
Per la prima volta sarò ad Hockenheim in versione da pilota Mercedes e sarà meraviglioso correre davanti alla nostra Tribuna dove si troveranno i dipendenti, i soci e tutti gli appassionati di Mercedes-Benz. Siamo estremamente motivati per mettere in scena il miglior week-end della stagione anche grazie ad alcuni aggiornamenti che arriveranno e che speriamo possano farci fare un passo in avanti”.

Nico Rosberg, compagno di marca di Michael Schumacher e tedesco come l’ingombrante socio, è estremamente emozionato all’idea di correre la propria gara di casa su una vettura tedesca e spera di poter fare bene, tenendo conto del podio conquistato a Silverstone.

“La gente sulle tribune è davvero entusiasta a Hockenheim ed è fantastico vedere come tutti sostengono i piloti tedeschi e poi amo questa pista: è impegnativa, ma ci sono punti interessanti dove si può sorpassare e quindi mai nulla può essere dato per scontato. Arrivare in Germania, con in tascoccia un podio è un qualcosa di fortemente motivante per l’intera squadra e continueremo a lavorare duramente per migliorare le nostre prestazioni nell’arco di tutto il GP”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati