Gp Abu Dhabi, la Ferrari omaggia Felipe Massa: “Obrigado Felipe”

A Yas Marina il brasiliano disputerà la sua ultima gara in F1

Gp Abu Dhabi, la Ferrari omaggia Felipe Massa: “Obrigado Felipe”

Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà l’ultima gara in Formula 1 di Felipe Massa, fatta di successi e amicizie. Il Brasiliano, infatti, è una delle persone più apprezzate nel paddock, per via della sua simpatia e disponibilità: a ringraziarlo e ad augurargli il meglio per il futuro è intervenuta anche la Ferrari, con cui Felipe è stato legato per oltre dieci anni.

“Tutta la Ferrari saluta Felipe Massa per il suo ultimo weekend agonistico di Formula 1. Felipe è stato legato alla Scuderia per oltre dieci anni, di cui otto come pilota titolare, caratterizzati da 11 vittorie, 15 pole position, 36 podi e un titolo mondiale sfiorato nel 2008. Le sue qualità agonistiche e la sua grande passione lo hanno reso uno dei piloti della Scuderia più amati dai tifosi in tutto il mondo”

“A Felipe un grande grazie, per gli splendidi anni passati insieme, per la generosità che lo ha sempre contraddistinto in pista e fuori e per essere riuscito ad unire umanità e professionalità in un ambiente complesso come quello della Formula 1”.

“Obrigado Felipe, in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri e un grande abbraccio a te e alla tua splendida famiglia da tutti noi della Ferrari” recita il comunicato della squadra italiana.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati