F1 | Grosjean elogia la Haas: “Una buona opportunità per gli ingegneri”

"Stiamo lavorando molto, siamo impegnati. Accumuliamo esperienza e migliori prestazioni", ha continuato il francese

F1 | Grosjean elogia la Haas: “Una buona opportunità per gli ingegneri”

Secondo Romain Grosjean la Haas rappresenta, ad oggi, un’ottima proposta, un’attraente opportunità di lavoro e crescita per gli ingegneri.

“Ora che la squadra ha già compiuto un anno, tutti hanno visto quanto sia stabile, quanto la parte finanziaria sia buona”, ha detto il francese. “Stiamo lavorando molto, siamo impegnati. Non è solo una cosa di un anno. Aspettiamo un nuovo ingresso di ingegneri, il che significa che stiamo piano piano accumulando più esperienza e migliori prestazioni”, ha continuato, parlando anche in ottica futura.

Grosjean ha ammesso che la squadra all’inizio era ancora un work in progress, ma con le piccole esperienze già alle spalle stanno capendo bene cosa fare e in quale direzione andare per il 2017: “Sappiamo dove lavorare, sappiamo dove migliorare. C’è stato un sacco di lavoro sulla costruzione della vettura già a partire dal prossimo anno, per tutte le parti”, ha annunciato ancora Grosjean, parlando di grandi rivoluzione anche per quanto riguarda la macchina dell’anno prossimo. “Abbiamo avuto problemi all’inizio dell’anno, con l’ala anteriore e altri pezzi. E non vogliamo che queste cose si ripetono anche nel 2017, lavoriamo per questo”, ha concluso molto ottimista.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati