Felipe Massa parla del suo futuro: “Sta andando tutto come volevo”

Il brasiliano: "Sono felice della decisione"

Felipe Massa parla del suo futuro: “Sta andando tutto come volevo”

Felipe Massa ha annunciato il suo definitivo ritiro dalle corse di Formula 1 alla fine di questa stagione, ma il futuro per lui sembra riservagli nuove avventure ancora sulle quattro ruote: per il 2017 si è parlato di Formula E, con un sedile da titolare, o DTM. Ma anche l’opzione Le Mans aveva stuzzicato il brasiliano.

Felipe Massa lascerà la F1 dopo 15 anni e 11 vittorie, Abu Dhabi sarà la sua ultima gara. Ma dal 2017 ci saranno nuove sfide: “Le cose stanno andando nel modo in cui le ho immaginate e sono felice della mia decisione, ha detto il pilota della Williams. “Non ne voglio parlare molto, ma sta andando tutto come volevo”, ha rivelato.

“È il momento più rilassante della mia carriera, non ho nessuna fretta, ha poi continuato Massa sul giornale brasiliano UOL.

Formula E, DTM, Le Mans: quale sarà il futuro del brasiliano? “Il tipo di corsa è la cosa più importante”, ha detto Massa. “In DTM ci sono certamente buone gare, ed è più competitivo sia del WEC che della Formula E”.

“Posso scegliere quello che mi diverte di più e, naturalmente… sarà anche importante avere un assegno per pagare le bollette, ha concluso Felipe in maniera molta ironica.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati