F1 | Giovinazzi sulla nuova Alfa: “Una bella vettura. Motore? Parlerà la pista” [VIDEO]
Giovinazzi sulla stagione che si aprirà il prossimo marzo in Bahrain
In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sport 24, Antonio Giovinazzi ha parlato della nuova Alfa Romeo che scenderà in pista a partire dalla sessione di test pre-season che si svolgerà in Bahrain dal 14 al 16 marzo, evidenziando come la monoposto abbia un bel design e faccia ben sperare la squadra per quello che riguarda il 2021.
Dopo la crescita mostrata durante lo scorso campionato, l’italiano del Biscione è pronto a confermarsi sullo stesso livello del proprio compagno di scuderia, Kimi Raikkonen, aspetto che lo spingerà a dare il massimo fin dai primi appuntamenti del prossimo mondiale di Formula 1. Giovinazzi, ricordiamo, non ha ancora un contratto per il 2022, fattore che ovviamente lo motiverà a sfruttare qualsiasi occasione gli capiterà tra le mani.
Per quanto riguarda il nuovo motore Ferrari, invece, il pilota di Martina Franca ha preferito non sbilanciarsi, evidenziando come i valori tra le varie squadre si vedranno in Bahrain. Per Giovinazzi, ricordiamo, si tratterà della terza stagione in Alfa Romeo dopo i mondiali affrontati nel 2019 e nel 2020. Una stagione importante che l’italiano non dovrà sprecare per conservare il proprio posto all’interno della scuderia di Hinwill.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui