F1 | Giovinazzi sulla nuova Alfa: “Una bella vettura. Motore? Parlerà la pista” [VIDEO]
Giovinazzi sulla stagione che si aprirà il prossimo marzo in Bahrain
![F1 | Giovinazzi sulla nuova Alfa: “Una bella vettura. Motore? Parlerà la pista” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/02/giovinazzi-f1-alfa-romeo-1024x563.jpg)
In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sport 24, Antonio Giovinazzi ha parlato della nuova Alfa Romeo che scenderà in pista a partire dalla sessione di test pre-season che si svolgerà in Bahrain dal 14 al 16 marzo, evidenziando come la monoposto abbia un bel design e faccia ben sperare la squadra per quello che riguarda il 2021.
Dopo la crescita mostrata durante lo scorso campionato, l’italiano del Biscione è pronto a confermarsi sullo stesso livello del proprio compagno di scuderia, Kimi Raikkonen, aspetto che lo spingerà a dare il massimo fin dai primi appuntamenti del prossimo mondiale di Formula 1. Giovinazzi, ricordiamo, non ha ancora un contratto per il 2022, fattore che ovviamente lo motiverà a sfruttare qualsiasi occasione gli capiterà tra le mani.
Per quanto riguarda il nuovo motore Ferrari, invece, il pilota di Martina Franca ha preferito non sbilanciarsi, evidenziando come i valori tra le varie squadre si vedranno in Bahrain. Per Giovinazzi, ricordiamo, si tratterà della terza stagione in Alfa Romeo dopo i mondiali affrontati nel 2019 e nel 2020. Una stagione importante che l’italiano non dovrà sprecare per conservare il proprio posto all’interno della scuderia di Hinwill.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









