Formula 1 | Williams, siglato un accordo pluriennale con Duracell

“Sono molto orgoglioso di questa partnership", ha affermato Capito

Williams entusiasta di avviare questa nuova collaborazione con Duracell
Formula 1 | Williams, siglato un accordo pluriennale con Duracell

Tramite una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, Williams ha ufficializzato un nuovo accordo pluriennale con Duracell, il cui logo apparirà sulle ali anteriori delle vetture di Alexander Albon e Nicholas Latifi. Dopo i passi in avanti compiuti lo scorso anno, la scuderia britannica è pronta a sfruttare al massimo i nuovi regolamenti tecnici che entreranno in vigore questa stagione e per farlo sta cercando di attirare a se quanti più nuovi sponsor possibili. La vettura, ricordiamo, sarà presentata questo pomeriggio alle 14.00.

“Sono molto orgoglioso di questa partnership tra Williams e Duracell e sono grato per la fiducia che hanno riposto in noi”, ha affermato il Team Principal e CEO, Jost Capito. “Avere il loro nome sulla nostra auto è una grande soddisfazione per me, poiché il mio soprannome per 30 anni è stato Duracell, dato che non sono mai a corto di energia. Non vedo l’ora di lavorare insieme“.

“Siamo lieti di collaborare con Williams e non vediamo l’ora di vedere il team risalire la classifica”, ha invece detto Ramon Velutini, Chief Marketing Officer & President di Duracell. “La nostra passione condivisa per le prestazioni, l’attenzione alla vittoria e l’impegno per l’eccellenza nell’ingegneria hanno reso la collaborazione con il team Williams una scelta naturale per il nostro marchio. Williams, come noi, capisce che ‘abbastanza buono’ non è mai abbastanza. Sono entusiasta che stiano usando la nostra tecnologia per alimentare i loro dispositivi il giorno della gara“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di