Formula 1 | Williams, Sargeant in azione nelle FP1 di Abu Dhabi

Il talento statunitense continuerà ad accumulare esperienza a bordo della FW44

Formula 1 | Williams, Sargeant in azione nelle FP1 di Abu Dhabi

Logan Sargeant scenderà in pista con la Williams nella prima sessione di libere valide per il GP di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale 2022 di Formula 1.

Il talento statunitense, ad un passo dalla firma con la stessa squadra per il 2023 (manca solo l’ufficializzazione della Licenza, il cui rilascio però è legato al piazzamento che il pilota della Carlin otterrà nell’ultimo fine settimana della F2 proprio ad Abu Dhabi), accumulerà ulteriori chilometri a bordo della FW44, così da completare il programma di lavoro iniziato ad Austin.

Sargeant, ricordiamo, tornerà a bordo della stessa monoposto martedì mattina in occasione dei classici test di fine stagione, sempre allo Yas Marina Circuit.

“Non vedo l’ora di affrontare l’ultima sessione di libere della stagione”, ha affermato il pilota statunitense. “A questa, tra qualche giorno, seguirà l’attività in pista nel test per giovani piloti. E’ una fantastica opportunità e voglio passare il più tempo possibile all’interno del cockpit, visto che ho tante cose da imparare su questa generazione di vetture. Oltre alle FP1 di venerdì, la mia attenzione è rivolta anche all’ultima gara di Formula 2, serie che spero di concludere nel miglior modo possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati