Formula 1 | Verstappen sul GP del Bahrain: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

"La vettura si presenta bene e durante i test siamo riusciti a mostrare un buon passo", ha aggiunto l'olandese

Verstappen e il primo Gran Premio della stagione in Bahrain
Formula 1 | Verstappen sul GP del Bahrain: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

Max Verstappen non vede l’ora di tornare al volante della propria RB18 per il prossimo Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. L’olandese della Red Bull, dopo gli ottimi test svolti sempre sul tracciato del Sakhir, è pronto a sfruttare al massimo il lavoro di sviluppo svolto dalla squadra, il quale gli ha permesso di mostrare delle performance di assoluto spessore nel corso dell’ultima pre-season. Per Verstappen, ricordiamo, sarà il primo Gran Premio con il numero #1 stampato sulla livrea.

“Abbiamo imparato molto durante i test e adesso sono entusiasta di rivolgere la mia attenzione alla gara”, ha affermato Max Verstappen. “Si sta aprendo un’era nuova per la Formula 1 e tutto può succedere. L’obiettivo è quello di rendere la griglia di partenza più compatta e spero che nella prima gara vedremo il risultato di questo lavoro. Tutto è così nuovo, ricco di incertezze, e non vedo l’ora di capire dove saremo rispetto alla concorrenza”.

“La vettura si presenta bene e durante i test siamo riusciti a mostrare un buon passo. Il nostro obiettivo in Bahrain è quello di avere un week-end senza troppo problemi. Speriamo di raccogliere tanti punti”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati