Formula 1 | Turrini non ha dubbi: presto l’ufficialità del rinnovo di Sainz e Leclerc con la Ferrari

"Carlitos e Carletto proveranno a vincere il mondiale con la Rossa", ha scritto il noto giornalista emiliano

Formula 1 | Turrini non ha dubbi: presto l’ufficialità del rinnovo di Sainz e Leclerc con la Ferrari

Formula 1 Ferrari – Carlos Sainz e Charles Leclerc ufficializzeranno presto il rinnovo del contratto in scadenza con Ferrari alla fine della stagione 2024, parola di Leo Turrini.

Tramite le colonne del “Quotidiano Sportivo”, il noto giornalista emiliano ha confermato la fiducia nella Rossa nei confronti dell’attuale line-up, precisando come la volontà dell’attuale Management – capitanato dal trio composto da John Elkann (Presidente), Benedetto Vigna (CEO) e Frederic Vasseur (Team Principal) – sia quella di proseguire sulla strada della continuità, soprattutto dopo le buone prestazioni mostrate dai piloti nell’ultimo biennio di gare.

Una collaborazione proficua che, dettagli permettendo, potrebbe essere annunciata già nelle prossime settimane, così da focalizzare tutta l’attenzione del team sullo sviluppo della monoposto che scenderà in pista a partire dai test pre-season per la stagione 2024.

“Presto ci sarà la comunicazione ufficiale”, ha scritto Turrini. “Carletto e Carlitos (Leclerc e Sainz.ndr) resteranno in Ferrari anche dopo la stagione 2024. Proveranno a vincere il Mondiale vestiti di Rosso”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati