Formula 1 | Seidl guarda al futuro: “Vogliamo tornare a battagliare per la vittoria”

"Vogliamo sfruttare al massimo i nuovi regolamenti tecnici", ha affermato Seidl

Seidl ha parlato del processo di crescita della McLaren, sottolineando come l'obiettivo sia quello di tornare a battagliare per la vittoria entro poche stagioni
Formula 1 | Seidl guarda al futuro: “Vogliamo tornare a battagliare per la vittoria”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Motorsport-Magazin.com, Andreas Seidl ha parlato degli obiettivi che si è posta la McLaren per la stagione 2022, sottolineando come la speranza sia quella di tornare a battagliare non solo per il podio, ma anche per le vittorie.

Grazie alla rivoluzione tecnica prevista per l’anno prossimo, infatti, la scuderia di Woking spera di chiudere il gap che la separa da Ferrari, Red Bull e Mercedes, così da riproporsi nelle posizioni di vertice della classifica.

“L’obiettivo che si è posto la McLaren per le stagioni 2022/2023 è quello di tornare a battagliare non solo per i piazzamenti sul podio, ma anche per la vittoria”, ha affermato Andreas Seidl alla stampa tedesca. “Con i nuovi regolamenti tecnici, infatti, la nostra squadra intende tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La