Formula 1 | Sainz sulla Ferrari: “Sono concentrato sul mio impegno in McLaren”

Sul rinnovo ha aggiunto: "Ci sono state alcune discussioni alla fine della scorsa stagione, ma al momento è tutto paralizzato"

Sainz ha analizzato le trattative di rinnovo con la McLaren, sottolineando come al momento sia tutto bloccato a causa dell'emergenza Coronavirus
Formula 1 | Sainz sulla Ferrari: “Sono concentrato sul mio impegno in McLaren”

Intervistato dalla stampa spagnola su un possibile passaggio in Ferrari alla fine del 2020, Carlos Sainz ha preferito non porre particolare attenzione alle voci circolate nelle ultime settimane, sottolineando come il suo unico impegno, al momento, sia quello di fare il massimo per la McLaren.

Nonostante le indiscrezioni pubblicate da diversi addetti ai lavori, lo spagnolo intende continuare il processo di crescita con la Scuderia di Woking, lavorando attivamente allo sviluppo della vettura e alla prossima partnership con la Mercedes.

“E’ bello quando le persone del settore riconoscono il tuo lavoro e apprezzano ciò che fai”, ha affermato lo spagnolo della McLaren. “Quest’anno scadranno diversi contratti ed è una situazione che porta a generare diverse voci di mercato per la prossima stagione”.

Sul rinnovo di contratto ha aggiunto: “Quando ho firmato con la McLaren sapevo che andavo incontro a una grande sfida. Sapevo che dovevo guidare la squadra e fare del mio meglio per sviluppare una buona macchina. Ci sono state alcune discussioni alla fine della scorsa stagione, ma al momento è tutto paralizzato e ci vorrà del tempo per vedere qualsiasi movimento”.

Conclusione infine sulle voci di un possibile passaggio in Ferrari: “Preferisco non commentare le voci, visto che sono totalmente concentrato sulla McLaren”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati