Formula 1 | Red Bull, Perez: “In Brasile voglio continuare a battagliare”
"La Sprint è un'occasione per ottenere punti vitali per il campionato", ha rivelato il messicano
Obiettivo secondo posto nel mondiale piloti per Sergio Perez. Dopo lo splendido piazzamento sul podio (3°) a Città del Messico, il portacolori della Red Bull vuole confermarsi nelle zone di vertice della classifica anche ad Interlagos, così da garantirsi punti importanti nella battaglia con Charles Leclerc per il piazzamento alle spalle del compagno di scuderia, Max Verstappen, già matematicamente Campione del Mondo dal GP di Suzuka.
“Affronterò le ultime due gare della stagione con la consapevolezza di avere ancora tutto da vincere”, ha affermato il messicano. “Siamo già campioni nel Costruttori, ma alla squadra voglio regalare anche il secondo posto nella graduatoria piloti, alle spalle proprio di Max. Proprio per questo sto cercando di concentrarmi al massimo per il rush finale di questo campionato”.
“Voglio continuare a lottare, così da ottenere il miglior risultato possibile per me e per il team. La Sprint è un’occasione per ottenere punti vitali per il campionato e tutto, probabilmente, passerà da un buon lavoro nella prima sessione di libere. Se mettiamo tutto insieme siamo la squadra da battere e anche ad Interlagos vogliamo confermare la splendida forma che abbiamo mostrato nel corso di questa stagione”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui