Formula 1 | Red Bull, Perez: “In Brasile voglio continuare a battagliare”

"La Sprint è un'occasione per ottenere punti vitali per il campionato", ha rivelato il messicano

Formula 1 | Red Bull, Perez: “In Brasile voglio continuare a battagliare”

Obiettivo secondo posto nel mondiale piloti per Sergio Perez. Dopo lo splendido piazzamento sul podio (3°) a Città del Messico, il portacolori della Red Bull vuole confermarsi nelle zone di vertice della classifica anche ad Interlagos, così da garantirsi punti importanti nella battaglia con Charles Leclerc per il piazzamento alle spalle del compagno di scuderia, Max Verstappen, già matematicamente Campione del Mondo dal GP di Suzuka.

“Affronterò le ultime due gare della stagione con la consapevolezza di avere ancora tutto da vincere”, ha affermato il messicano. “Siamo già campioni nel Costruttori, ma alla squadra voglio regalare anche il secondo posto nella graduatoria piloti, alle spalle proprio di Max. Proprio per questo sto cercando di concentrarmi al massimo per il rush finale di questo campionato”.

“Voglio continuare a lottare, così da ottenere il miglior risultato possibile per me e per il team. La Sprint è un’occasione per ottenere punti vitali per il campionato e tutto, probabilmente, passerà da un buon lavoro nella prima sessione di libere. Se mettiamo tutto insieme siamo la squadra da battere e anche ad Interlagos vogliamo confermare la splendida forma che abbiamo mostrato nel corso di questa stagione”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di