Formula 1 | Red Bull e Ferrari, le prime differenze tra la RB20 e la SF-24 [VIDEO]

Una rapida occhiata alle due vetture prima di vederle con attenzione in Bahrain

Formula 1 | Red Bull e Ferrari, le prime differenze tra la RB20 e la SF-24 [VIDEO]

Formula 1 Red Bull Ferrari – Nella diretta di questa mattina su Sky Sport 24, Carlo Vanzini e Matteo Bobbi hanno analizzato le prime differenze tra la Red Bull RB20 e la Ferrari SF-24, vetture che affronteranno il prossimo mondiale 2024 di Formula 1.

La Rossa, ricordiamo, ha mostrato le immagini della monoposto questa mattina, effettuando già una prova di shakedown a Fiorano, utile ai tecnici per effettuare i primi test di funzionamento in vista della tre giorni di test in Bahrain. Giornata in posta a sorpresa invece per la scuderia austriaca, la quale ha portato al debutto la nuova vettura proprio questa mattina a Silverstone.

Bobbi e Vanzini, proprio in tal senso, hanno provato un rapido confronto tra le due vetture sfruttando le immagini apparse sul web, ponendo particolare attenzione alla zona delle pance e del fondo. Entrambe le monoposto, ricordiamo, potranno essere confrontate con più attenzione dal 21 al 23 febbraio, giornate nelle quali andrà in scena l’unica sessione di test pre-season prima del debutto mondiale fissato per i primi marzo sempre in medio-oriente.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati