Formula 1 | Ravenol è il nuovo “Official Lubricant Partner” della Scuderia AlphaTauri
“È un piacere dare il benvenuto a Ravenol nel nostro team”, ha affermato Franz Tost
La Scuderia AlphaTauri è lieta di annunciare un accordo pluriennale con Ravenol in qualità di official lubricant partner. La tedesca Ravensberger Schmierstoffvertrieb GmbH è conosciuta per lo sviluppo di prodotti ad alte prestazioni per il settore automotive ed è un nome noto nell’industria del motorsport.
Attraverso l’ampio ventaglio di prodotti che comprende lubrificanti, oli idraulici, grassi e altre forniture industriali, l’azienda sarà in grado di sostenere il team in diverse aree, dalla fabbrica alla bandiera. Il logo Ravenol spiccherà sul muso della nuova AT03, sulla tuta dei piloti e sull’abbigliamento del team.
“È un piacere dare il benvenuto a Ravenol nel nostro team”, ha commentato Franz Tost. “Spesso viene trascurato un aspetto importante: come team di Formula 1, non facciamo solo correre le nostre auto in pista, ma produciamo anche i singoli componenti di queste vetture iper tecnologiche. Gestiamo la nostra machine shop qui in Italia e utilizziamo svariati prodotti industriali. Ciò vuol dire che ci affidiamo al know-how di un solido partner e Ravenol è in grado di fornirci una vasta gamma di prodotti che ci aiutano ad avere il massimo delle performance”.
Martin Huninh, Motorsport Director di Ravensberger Schmierstoffvertrieb GmbH, ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di lavorare insieme alla Scuderia AlphaTauri e fornire loro i prodotti per la prossima stagione. Per noi, il motorsport è la piattaforma perfetta per sviluppare i nostri prodotti e mostrare i loro benefici nelle condizioni più difficili. Inoltre, sottolinea la nostra presenza globale, con operazioni in oltre 100 mercati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui