Formula 1 | Perez: “Max mio unico avversario? In una gara normale non dovrebbe nemmeno avvicinarsi”

"Le Safety Car però potrebbero aiutarlo", ha detto Checo

Formula 1 | Perez: “Max mio unico avversario? In una gara normale non dovrebbe nemmeno avvicinarsi”

GP Miami – Sembra avere qualcosa di diverso Sergio Perez, autore della pole position a Miami. Il pilota della Red Bull, complice anche una giornata no di Verstappen sa di avere l’occasione di rifarsi sotto nel mondiale e addirittura superare il compagno di squadra in classifica generale, approfittando della nona posizione in griglia di partenza nel Gran Premio di Miami. Checo è talmente sicuro dei mezzi a disposizione (e ci mancherebbe, guida un missile, ndr) che non è preoccupato dell’eventuale ritorno dell’olandese in condizioni di gara normale, ma si sa, basta una Safety Car per stravolgere tutto.

“E’ una pole position davvero inaspettata – ha ammesso Perez ai microfoni di Sky. Non ho avuto il passo giusto per tutto il weekend, quindi portare a casa questo risultato quando contava è certamente fantastico per noi come team e sono molto contento di questo. Max mio unico avversario domani? In una gara normale no, perché a quel punto non dovrebbe avvicinarsi troppo a me, ma con le Safety Car e tutte le situazioni che possono verificarsi lo aiuterebbero sicuramente, così come accaduto a Jeddah. Quindi con una gara normale non mi aspetto di avere problemi con Max”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato