Formula 1 | Norris soddisfatto della tre giorni in Spagna con la MCL36

"La nostra attenzione adesso si sposta sull'apprendimento e sulla revisione di tutto ciò che abbiamo messo insieme e testato", ha affermato

Norris soddisfatto al termine della tre giorni di test al Montmelò
Formula 1 | Norris soddisfatto della tre giorni in Spagna con la MCL36

E’ un Lando Norris visibilmente soddisfatto quello che racconta ai microfoni del sito ufficiale della McLaren la prima “tornata” di test pre-season sul tracciato di Barcellona, in Spagna. Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla squadra, l’inglese è riuscito a completare tutto il programma pre-stabilito, raccogliendo dati e informazioni importanti per lo sviluppo. Indicazioni sicuramente importanti che permetteranno alla squadra di volare in Bahrain con il morale alto e con la consapevolezza di avere tra le mani una vettura competitiva.

“È stata una buona settimana, oltre che un inizio molto soddisfacente”, ha affermato. “Molte cose sono andate bene. Certo, un paio di problemi qua e là, ma abbiamo completato molto del nostro programma e abbiamo capito di più la macchina. Come pilota sono stato in grado di mettermi a mio agio con la macchina in modo piacevole e veloce”.

“La nostra attenzione adesso si sposta sull’apprendimento e sulla revisione di tutto ciò che abbiamo messo insieme e testato, per cercare di fare progressi in Bahrain e assicurarci di essere pronti per la prima gara della stagione”, ha proseguito il pilota inglese. “Un enorme ringraziamento al team per aver preparato la macchina”.

“Non credo che abbiamo avuto tanti problemi come molte altre squadre. Finora abbiamo avuto un auto affidabile che mi ha dato fiducia, quindi tutto il duro lavoro sta dando i suoi frutti in questo momento. Dobbiamo continuare così”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di