Formula 1 | Norris carico per l’Ungheria: “Vogliamo confermarci”

Norris a caccia di conferme dopo l’ottima prestazione in Austria

Norris pronto a confermarsi in Ungheria
Formula 1 | Norris carico per l’Ungheria: “Vogliamo confermarci”

Lando Norris a caccia di conferme nel Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti in Austria e Stiria (terzo e quinto), l’inglese della McLaren cercherà di confermarsi nelle zone di vertice della classifica.

Il talento britannico, ricordiamo, è stato il vero MVP delle due gare al Red Bull Ring, con sorpassi spettacolari e rimonte mozzafiato. Due prestazioni di assoluto livello che hanno permesso alla squadra di raccogliere punti importanti in questo inizio di stagione.

“Le gare in Austria sono state fantastiche per noi e non vediamo l’ora di tornare a correre in Ungheria”, ha affermato Lando Norris. “Dopo due settimane sullo stesso circuito, dobbiamo lavorare sodo per confermare questi risultati in un lay-out diversi”.

“Questa pista possiede curve a bassa velocità ed è molto più stretta dell’Austria, ragion per cui servirà un nuovo punto di riferimento”, ha aggiunto. “Ho guidato diverse volte qui, incluso il mio primo test su una Formula 1, per cui ho bei ricordi. E’ stato un ottimo inizio, ma dobbiamo mantenere questo slancio per le prossime settimane”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista