F1 | Sainz pronto a dimenticare la Stiria: “In Ungheria voglio riscattarmi”

Sainz a caccia di un buon risultato dopo il nono posto al Red Bull Ring

Sainz ha analizzato i punti più importanti del prossimo Gran Premio d'Ungheria
F1 | Sainz pronto a dimenticare la Stiria: “In Ungheria voglio riscattarmi”

Dopo il nono posto conquistato in Stiria, Carlos Sainz è pronto a riscattarsi nel prossimo Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Lo spagnolo della McLaren, dopo un inizio di campionato ricco di alti e bassi, cercherà di allinearsi ai piazzamenti ottenuti dal compagno di squadra, Lando Norris, così da regalare punti importanti alla squadra per la lotta con Racing Point per il quarto posto nel mondiale costruttori.

“Il Gran Premio della Stiria mi ha regalato dei sentimento contrastanti, con un sabato fantastico e una gara frustrante alla domenica”, ha affermato lo spagnolo. “Ho trascorso un paio di giorni in Austria e ho potuto ricaricare le batterie dopo una doppia trasferta impegnativa. Vado in Ungheria con la certezza che, nonostante il risultato ottenuto, stiamo lavorando tutti nella giusta direzione. Mi sento positivo dopo questo inizio di campionato”.

Sull’Hungaroring ha aggiunto: “E’ un circuito che ci pone davanti una sfida abbastanza diversa rispetto a quella affrontata in Austria. Dobbiamo essere preparati”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto30000

    15 Luglio 2020 at 21:20

    Il problema di Sainz e che a firmato un contratto per il 2021 per guidare una carretta

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati