Formula 1 | Mercedes, Russell a Brackley per preparare la stagione 2022
Prima uscita di Russell in fabbrica
Tramite le colonne dei propri account Facebook, Istagram e Twitter, Mercedes ha svelato le immagini della prima visita di George Russell a Brackley come pilota ufficiale del team, sottolineando come l’ex Williams sia pronto ad iniziare una nuova ed entusiasmante avventura con i colori della scuderia campione del mondo.
Dopo un meritato periodo di pausa, utile per ricaricare le batterie dopo un 2021 comunque ricco di soddisfazioni, l’inglese si è recato nel Regno Unito per cominciare i lavori con il nuovo team, svolgendo, tra le altre cose, il calco del sedile e alcune sessioni al simulatore con la monoposto 2022.
Giornate importanti che hanno gettato le basi al programma di sviluppo che il team porterà davanti nei test pre-season di Barcellona e Sakhir. Russell, ricordiamo, ha preso il posto di Valtteri Bottas, il quale si è trasferito in Alfa Romeo al posto di Kimi Raikkonen, e condividerà il garage con Lewis Hamilton, salvo eventuali clamorosi colpi di scena che potrebbero verificarsi nelle prossime settimane.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui