Formula 1 | McLaren, Seidl entusiasta della coppia Norris-Piastri per il 2023

"Volevamo Oscar in squadra per il talento che ha mostrato nelle categorie minori e per la personalità", ha rivelato

Formula 1 | McLaren, Seidl entusiasta della coppia Norris-Piastri per il 2023

Intervistato dai media durante l’ultimo GP d’Olanda, 15° prova del mondiale 2022 di F1, Andreas Seidl ha analizzato l’ingresso in squadra di Oscar Piastri per la stagione 2023, evidenziando come l’australiano, in coppia con Lando Norris, potrà regalare delle grandi soddisfazione alla compagine con base a Woking.

Secondo il Team Principal della scuderia inglese, Piastri possiede il talento e la personalità per vincere la complicata sfida che lo attende a partire dal prossimo anno. Parole importanti che, semmai ce ne fosse bisogno, confermano la grande fiducia che il team ripone nelle mani dell’ormai ex terzo pilota della Alpine.

“Siamo felici della line-up per il prossimo anno composta da Oscar Piastri insieme a Lando”, ha affermato il Team Principal della McLaren. “Si tratta di una coppia a dir poco eccitante. Volevamo Oscar in squadra per il talento che ha mostrato nelle categorie minori e per la personalità. Ritengo sia un profilo perfetto per il nostro team. E’ un pilota giovane, pieno di energia, che possiede il giusto mix tra autostima e umiltà. L’anno prossimo non sarà semplice, ma come squadra abbiamo già dimostrato di saper gestire la crescita di un giovane”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di