Formula 1 | McLaren, Norris ottimista: “La squadra si sta concentrando al 100%”

"Ritengo che abbiamo fatto tanto in termini di sviluppo", ha aggiunto l'inglese

Formula 1 | McLaren, Norris ottimista: “La squadra si sta concentrando al 100%”

Durante il gran Galà organizzato dalla Federazione Internazionale a San Pietroburgo, Lando Norris ha parlato delle proprie aspettative per la stagione 2019, sottolineando come McLaren stia portando avanti un gran lavoro in termini di sviluppo per il 2019.

Secondo l’inglese, infatti, la Scuderia di Woking ha ben chiaro cosa non è andato durate l’ultimo campionato e sta intervenendo con dei correttivi, sviluppando al meglio la futura MCL34.

Norris, proprio in tal senso, si è detto ottimista per quello che riguarda la vettura, evidenziando come questi interventi dovrebbero risollevare l’intera situazione, soprattutto in termini di performance.

Ecco le parole di Lando Norris: “Abbiamo tante idee per la testa e pezzi con cui cercheremo di migliorare l’intera situazione. Tante piccole cose su cui abbiamo raccolto dei dati e che sappiamo di dover cambiare in ottica futura. La squadra si sta concentrando al 100% su quello che sarà e sono certo che cose andranno per il meglio”.

“Durante questi mesi abbiamo migliorato la comprensione dell’auto, concentrandosi sugli aspetti che non riuscivamo a far funzionare”, ha aggiunto. “Ritengo che questo sia stato un passaggio fondamentale in ottica 2019. Vogliamo far andare le cose al 100%, non limitandoci”.

“Ritengo che abbiamo fatto tanto in termini di sviluppo. Durante le libere 1 abbiamo raccolto tanti dati, concentrandoci su quello che sarà la prossima stagione, e ritengo che faremo altrettanto durante il prossimo inverno. Molto del lavoro è già stato fatto, ma avrò le idee chiare solo quando avrà testato l’auto per il campionato”, ha concluso.

Formula 1 | McLaren, Norris ottimista: “La squadra si sta concentrando al 100%”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati