Formula 1 | Marko: “La superiorità della Ferrari nelle libere è stata spaventosa”
"Noi non siamo ok col bilanciamento", ha proseguito l'austriaco

Intercettato dal Sky Sports al termine delle prime libere valide per il Gran Premio d’Ungheria, 13° prova del mondiale 2022 di Formula 1, Helmut Marko non ha usato mezze misure per raccontare la superiorità mostrata dalla Ferrari nelle sessioni del venerdì, evidenziando come Charles Leclerc e Carlos Sainz abbiano espresso un ritmo quasi “spaventoso” in tutte le condizioni di gara. Una condizione al momento “impari” che potrebbe portare la scuderia austrica a correre sulla difensiva, almeno per quello che riguarda questo fine settimana all’Hungaroring.
“I cambiamenti che abbiamo fatto tra le libere della mattina e quelle del pomeriggio non hanno offerto i riscontri che speravamo”, ha affermato l’austriaco. “Lavoreremo per trovare un miglior bilanciamento, anche se la superiorità mostrata dalla Ferrari è stata spaventosa, soprattutto con le gomme medie. Per noi sarà molto difficile giocarcela”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















