Formula 1 | Kallenius: “Mercedes resterà in F1 per diverso tempo”

"Le trattative per il rinnovo del Concordia sono in corso", ha aggiunto l'AD

Kallenius ha parlato dell'impegno di Mercedes in F1
Formula 1 | Kallenius: “Mercedes resterà in F1 per diverso tempo”

Intervistato dal portale britannico Autocar, Ola Kallenius ha confermato l’impegno di Mercedes in Formula 1, sottolineando come il team campione del mondo non abbia alcuna intenzione di mollare il proprio slot all’interno della griglia di partenza.

Nonostante le numerose indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, l’attuale Amministratore Delegato della Mercedes ha confermato quanto la Formula 1 sia importante per il costruttore tedesco, soprattutto per quello che riguarda lo sviluppo di tecnologie ecosostenibili per il futuro, aspetto che di certo esclude un addio in tempi relativamente brevi.

Mercedes, ricordiamo, sta attualmente discutendo il rinnovo del Patto della Concordia, con Toto Wolff e lo stesso Kallenius che sperano di arrivare a un accordo con Liberty Media prima dell’estate.

“Le trattative per un nuovo accordo con F1 sono al momento in corso”, ha affermato Ola Kallenius. “Per noi della Mercedes è fondamentale che alla base dell’intesa ci siano solide fondamenta finanziarie. Inoltre la questione ecologica dev’essere messa al centro di tutto. Il Circus resta un palcoscenico molto molto attraente per noi e non abbiamo alcuna intenzione di mollare. Mercedes resterà in Formula 1 per diverso tempo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati