F1 | Ferrari-gate: Elkann e Källenius sotterrano l’ascia di guerra?

Una chiamata avrebbe messo fine allo scontro tra Ferrari e Mercedes

Red Bull invece non intende indietreggiare sulla propria posizione
F1 | Ferrari-gate: Elkann e Källenius sotterrano l’ascia di guerra?

Una chiamata tra John Elkann e Ola Källenius avrebbe spento, almeno temporaneamente, la guerra politica tra Ferrari e Mercedes.

econdo quanto dichiarato da F1-Insider, il Presidente della Rossa e l’Amministratore Delegato della scuderia campione del mondo si sarebbero messi in contatto nei giorni scorsi, chiarendo le rispettive posizioni dopo il comunicato emesso dalla FIA sulla power unit italiana.

Il media, ricordiamo, è stato rilasciato dalla Federazione al termine dell’ultima tre giorni di lavoro sul tracciato del Montmelò.

Elkann e Källenius avrebbero trovato un punto d’incontro sulla questione, stabilendo una quiete utile per il futuro della Formula 1 (l’obiettivo è evitare ulteriori scontri in una fase regolamentare delicata come quella di oggi).

Resta adesso da capire la posizione della Red Bull, visto che la scuderia capitanata da Christian Horner non intende indietreggiare sull’accordo di riservatezza firmato da Ferrari e FIA. Vedremo come si svilupperà la vicenda nelle prossime settimane.

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati