Formula 1 | Hamilton sulla Formula E: “Al momento non sono interessato”
"Non mi immagino in Formula E al momento", ha aggiunto l'inglese

In una chiacchierata concessa al magazine Square Mile, Lewis Hamilton ha parlato di un possibile passaggio in Formula E nel prossimo futuro, sottolineando come lo scenario sia al momento difficilmente realizzabile.
Nonostante le ragioni etiche che spingono la serie elettrica (zero inquinamento e salvaguardia dell’ambiente), l’inglese non intende abbandonare l’apice del motorsport, aspetto che lo spingerà a confermare il proprio impegno in Mercedes, almeno per quello che riguarda il prossimo futuro..
“L’unica cosa che potrebbe spingermi in Formula E sono le ragioni etiche per la sostenibilità”, ha affermato l’inglese. “E’ qualcosa di cui sono molto consapevole. Al momento per me è difficile voler far parte di questo cambiamento, visto che volo dappertutto”.
Sull’impegno in Formula 1 ha aggiunto: “Corro all’apice del motorsport e la Formula E non sarà al top prima di diversi anni. Al momento voglio essere al vertice. Non mi immagino in Formula E al momento. Mi piace l’idea che rappresentato, ma non è un piano per il prossimo futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![F1 | GP Portogallo, il giro della pole position di Valtteri Bottas [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/05/pole-position-bottas-gp-portogallo-1024x472.jpg)
![F1 | GP Portogallo, il giro della pole position di Valtteri Bottas [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/05/pole-position-bottas-gp-portogallo-500x230.jpg)




![F1 | Mercedes, Allison presenta il nuovo sistema DAS [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/02/allison-mercedes-f1-das.jpg)
![F1 | Mercedes, Allison presenta il nuovo sistema DAS [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/02/allison-mercedes-f1-das-500x269.jpg)

















