Formula 1 | Hamilton sulla Formula E: “Al momento non sono interessato”

"Non mi immagino in Formula E al momento", ha aggiunto l'inglese

Hamilton non intende abbandonare la Mercedes nel prossimo futuro
Formula 1 | Hamilton sulla Formula E: “Al momento non sono interessato”

In una chiacchierata concessa al magazine Square Mile, Lewis Hamilton ha parlato di un possibile passaggio in Formula E nel prossimo futuro, sottolineando come lo scenario sia al momento difficilmente realizzabile.

Nonostante le ragioni etiche che spingono la serie elettrica (zero inquinamento e salvaguardia dell’ambiente), l’inglese non intende abbandonare l’apice del motorsport, aspetto che lo spingerà a confermare il proprio impegno in Mercedes, almeno per quello che riguarda il prossimo futuro..

“L’unica cosa che potrebbe spingermi in Formula E sono le ragioni etiche per la sostenibilità”, ha affermato l’inglese. “E’ qualcosa di cui sono molto consapevole. Al momento per me è difficile voler far parte di questo cambiamento, visto che volo dappertutto”.

Sull’impegno in Formula 1 ha aggiunto: “Corro all’apice del motorsport e la Formula E non sarà al top prima di diversi anni. Al momento voglio essere al vertice. Non mi immagino in Formula E al momento. Mi piace l’idea che rappresentato, ma non è un piano per il prossimo futuro”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati