Formula 1 | Hamilton sulla Formula E: “Al momento non sono interessato”

"Non mi immagino in Formula E al momento", ha aggiunto l'inglese

Hamilton non intende abbandonare la Mercedes nel prossimo futuro
Formula 1 | Hamilton sulla Formula E: “Al momento non sono interessato”

In una chiacchierata concessa al magazine Square Mile, Lewis Hamilton ha parlato di un possibile passaggio in Formula E nel prossimo futuro, sottolineando come lo scenario sia al momento difficilmente realizzabile.

Nonostante le ragioni etiche che spingono la serie elettrica (zero inquinamento e salvaguardia dell’ambiente), l’inglese non intende abbandonare l’apice del motorsport, aspetto che lo spingerà a confermare il proprio impegno in Mercedes, almeno per quello che riguarda il prossimo futuro..

“L’unica cosa che potrebbe spingermi in Formula E sono le ragioni etiche per la sostenibilità”, ha affermato l’inglese. “E’ qualcosa di cui sono molto consapevole. Al momento per me è difficile voler far parte di questo cambiamento, visto che volo dappertutto”.

Sull’impegno in Formula 1 ha aggiunto: “Corro all’apice del motorsport e la Formula E non sarà al top prima di diversi anni. Al momento voglio essere al vertice. Non mi immagino in Formula E al momento. Mi piace l’idea che rappresentato, ma non è un piano per il prossimo futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati