Formula 1 | Zetsche sulle vittorie Mercedes: “La squadra non ha accusato nessuna flessione”

Sul confronto Formula 1 - Formula E ha aggiunto: "Sono due campionati molto importanti per noi"

Zetsche ha lodato il lavoro svolto da Toto Wolf negli ultimi mesi, sottolineando come la scuderia tedesca sia ancora affamata di vittorie nonostante i cinque titoli consecutivi
Formula 1 | Zetsche sulle vittorie Mercedes: “La squadra non ha accusato nessuna flessione”

Presente a Shanghai per l’ultimo Gran Premio della Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Dieter Zetsche ha parlato dell’impegno che Mercedes sta mettendo in campo per quello che riguarda la Formula E, sottolineando come il campionato sponsorizzato da Alejandro Agag sia un’ottima opportunità per aumentare le conoscenze e la competenza del marchio tedesco in campo elettrico.

Per quanto riguarda i successi del team Formula 1, invece, Zetsche si è detto stupito dalla fame dimostrata dalla squadra negli ultimi mesi, evidenziando come i cinque titoli consecutivi non abbiano intaccato le motivazioni dei ragazzi che lavorano all’interno della fabbrica.

“Abbiamo una strategia a lungo termine e proprio per questo Formula 1 e Formula E sono ugualmente importanti per noi”, ha affermato il presidente del gruppo Daimler AG. “Non ci sono garanzie per la nostra azienda, ragion per cui dobbiamo riuscire a sfruttare ogni opportunità tecnologica”.

Sulle vittorie del team AMG ha aggiunto: “In Cina parlavo con Toto Wolff e ho notato ancora una motivazione altissima. Abbiamo conquistato cinque campionati di fila e nonostante questo non ho trovato una flessione in nessuno dei nostri dipendenti. Di solito dopo tante vittorie si perde un pò la concentrazione, ma con noi non è così”.

Formula 1 | Zetsche sulle vittorie Mercedes: “La squadra non ha accusato nessuna flessione”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zac

    17 aprile 2019 at 10:54

    L’appetito vien mangiando, diceva Angest di Mans, (ma la sete se ne va bevendo).
    Offrite da bere.

    • Zac

      17 aprile 2019 at 11:02

      … oppure offrite sarde salate.
      Perché, si sa, la sarda salata fa bere e ribere; bere e ribere estingue la sete; quindi la sarda salata estingue la sete.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati