Formula 1 | Gasly sul futuro: “Saprete tutto entro le prossime tre settimane”

"Singapore durissima, si suda soltanto camminando", ha detto il francese

Formula 1 | Gasly sul futuro: “Saprete tutto entro le prossime tre settimane”

Pierre Gasly non è ancora certo del suo futuro. Confermato in AlphaTauri anche per la prossima stagione soltanto qualche mese fa, il francese è però libero di cercare un’altra squadra, quantomeno per tempo. Sembra che l’Alpine possa essere la prossima destinazione del transalpino, e molti speculano anche sullo scambio di caschi con Alonso dei giorni scorsi, ma l’ex Red Bull non può ancora sbilanciarsi.

“Siamo stati competitivi sulle piste a basso carico, soffrendo di più sulle altre – ha ammesso Gasly. Spero che gli aggiornamenti che porteremo in questo weekend possano cambiare un po’ le cose. Lottare per il settimo posto in campionato non è insignificante, perché ci sono tanti soldi in palio, e poi vogliamo prendere la Haas!”.

“Sul mio futuro, sapete come stanno le cose, ci sono tante discussioni in atto e spero nelle prossime due o tre settimane di avere tutto chiaro, e ovviamente lo saprete non appena sarà tutto definito. Quella di Singapore è la gara più dura della stagione, si suda anche camminando, figuratevi noi in macchina con tuta, balaclava e casco. Perdiamo più di due chili, e anche la nostra concentrazione viene meno sul finire della gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta