Formula 1 | Gasly pronto a sfidare i colleghi in un torneo di padel

Pierre Gasly pronto ad organizzare un torneo di padel fra i piloti

Formula 1 | Gasly pronto a sfidare i colleghi in un torneo di padel

Formula 1 Gasly Alpine – Pierre Gasly guarda con interesse alla nuova stagione di Formula 1, consapevole dei progressi mostrati da Alpine nella seconda metà del 2024. Se lottare per il successo in pista appare complesso, il francese ha individuato un’altra opportunità per mettersi alla prova contro Max Verstappen e gli altri avversari: il padel.

Appassionato di sport, Gasly è co-proprietario del club di calcio francese FC Versailles e pratica regolarmente questa disciplina, sempre più popolare tra i protagonisti del Mondiale. L’idea di organizzare una competizione tra piloti è in fase di valutazione, come confermato dallo stesso transalpino: “Siamo tutti d’accordo sul fatto che dovremmo organizzare un torneo di padel tra noi. Potrebbe accadere già quest’anno”.

Tra i frequentatori abituali dei campi figurano anche Fernando Alonso, Lando Norris, Carlos Sainz, Alexander Albon e Charles Leclerc. La rivalità sportiva si estende dunque oltre i circuiti, come raccontato recentemente dal pilota della Alpine: “Ci divertiamo molto a giocare insieme ed è sempre piuttosto competitivo, il che lo rende ancora più interessante. Non c’è un vero dominatore, anche se mi dicono che gli spagnoli siano molto forti. Non ho ancora avuto modo di sfidare Carlos e Fernando”. Infine, alla domanda su chi potrebbe imporsi in un eventuale torneo, Gasly ha risposto senza esitazione: “Io!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati