Formula 1 | Ferrari, Vettel ringrazia i tifosi: “Il calore degli appassionati è stato molto coinvolgente quest’anno”

Sul 2019 ha invece aggiunto: "Abbiamo sempre delle ragioni che ci permettono di pensare positivo"

Formula 1 | Ferrari, Vettel ringrazia i tifosi: “Il calore degli appassionati è stato molto coinvolgente quest’anno”

In merito alle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Arrivabene durante le Finali Mondiali di Monza, Sebastian Vettel ha sottolineato come il calore dei tifosi sia stato un aspetto che non è mai mancato durante l’ultimo campionato, soprattutto nei periodi più complicati dal punto di vista delle performance.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, il tedesco ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Rossa che l’hanno supportato durante il 2018, evidenziando come questo affetto gli abbia permesso di ritrovare la fiducia in se stesso dopo un finale di campionato estremamente difficile e ricco di ostacoli.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Devo ammettere che il supporto dei tifosi non è mai mancato. Il calore degli appassionati è stato molto coinvolgente quest’anno, sicuramente più del passato, e nei periodi più difficili della stagione questo mi ha aiutato a non buttarmi giù di morale, ritrovando la gusta fiducia”.

Sul 2019 ha invece aggiunto: “Abbiamo sempre delle ragioni che ci permettono di pensare positivo. La Ferrari può contare su gente forte e tecnicamente preparata, senza contare che tutto è messo al proprio posto, ragion per cui sono molto ottimista”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,