Formula 1 | Mercedes, Ocon rivela: “Avrò delle giornate di test anche con Force India e Williams”

"Terzo pilota? Ovviamente è sempre meglio di non esserci", ha aggiunto il francese

Formula 1 | Mercedes, Ocon rivela: “Avrò delle giornate di test anche con Force India e Williams”

In un’intervista rilasciata alle colonne di Auto Hebdo, Esteban Ocon ha ammesso che il suo ruolo di terzo pilota Mercedes potrebbe estendersi anche a Force India e Williams, coprendo diversi venerdì di libere con queste squadre.

Il francese, ricordiamo, resterà fermo nel corso del prossima stagione, ma spera di avere una grossa opportunità tra due anni, quando in Mercedes si valuterà attentamente la posizione di Valtteri Bottas.

L’ex pilota della Force India, infatti, è il principale candidato alla successione del finlandese e il suo arrivo all’interno della Scuderia di Brackley non ha fa altro che aumentare le sue chance in ottica 2020.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “Terzo pilota? Ovviamente è sempre meglio di non esserci. Avrò comunque molto lavoro da fare e porterò avanti un gran programma al simulatore, presenziando anche a tutti i Gran Premio”.

“Inoltre potrei affrontare delle giornate di test Force India e Williams”, ha aggiunto. “Mercedes continua a sostenermi e crede nella mia carriera. Spero che vada tutto per il meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati