Formula 1 | Crisi Williams, Claire non ha dubbi: “Stiamo ricucendo il divario”

"Il team aerodinamico sta facendo un gran lavoro per portare in pista tutte le novità studiate nelle ultime settimane", ha aggiunto

Claire Williams è tornata a parlare della situazione Williams, sottolineando come la squadra stia cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel
Formula 1 | Crisi Williams, Claire non ha dubbi: “Stiamo ricucendo il divario”

Nonostante le pessime prestazioni di questo avvio di stagione, Claire Williams non intende alzare bandiera bianca per quello che riguarda il proseguo di questo mondiale 2019.

Intervistata sul processo di ristrutturazione della Williams, infatti, il team principal ha sottolineando come il reparto aerodinamico stia facendo un grandissimo lavoro sulla FW42, soprattutto dal punto di vista tecnico, aspetto che dovrebbe aiutare i piloti ad avvicinarsi alle prestazioni delle vetture di centro gruppo.

“Non abbiamo previsto un avvio di questo tipo, ma penso che abbiamo anticipato ciò che stava arrivando”, ha affermato Claire Williams. “Adesso possiamo vedere la luce in fondo al tunnel e ritengo che pian piano stiamo ricucendo il divario con squadre di centro classifica. Purtroppo ci vuole tempo”.

“Il team aerodinamico sta facendo un gran lavoro per portare in pista tutte le novità studiate nelle ultime settimane”, ha aggiunto. “A metà stagione arriverà un pacchetto con cui speriamo di incrementare notevolmente le nostre performance”.

Formula 1 | Crisi Williams, Claire non ha dubbi: “Stiamo ricucendo il divario”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati