Formula 1 | Audi-Sauber, la soddisfazione di Fred Vasseur e Finn Rausing

Le valutazioni del Management elvetico sull'accordo con la Casa tedesca

Formula 1 | Audi-Sauber, la soddisfazione di Fred Vasseur e Finn Rausing

Nella nota ufficiale pubblicata da Audi e Sauber questa mattina, Fred Vasseur e Finn Rausing hanno espresso la loro soddisfazione per l’ufficializzazione della partnership tra la Casa tedesca e la scuderia elvetica, evidenziando come l’obiettivo comune sia quello di gareggiare per le posizioni di vertice.

Secondo Vasseur e Rausing, entrambe le parti in causa sono pronte a mettere in gioco il proprio how-know per accelerare un processo di crescita che per tradizione e fascino dovrà portare il team Audi-Sauber, nel giro di poche stagioni, a competere per la conquista del Campionato del Mondo di Formula 1.

“La partnership tra Audi AG e Sauber Motorsport è un passo fondamentale per il nostro team mentre continuiamo a fare progressi verso le zone di vertice della griglia di partenza”, ha affermato il Team Principal dell’attuale Alfa Romeo Racing, Frederic Vasseur. “Diventare squadra ufficiale di Audi è un grande onore, oltre che una enorme responsabilità. E’ l’opzione migliore per il futuro e siamo fiduciosi di poterli aiutare. Vogliamo raggiungere insieme gli obiettivi che si sono prefissati per il loro viaggio in Formula 1”.

Qui invece le impressioni di Finn Rausing, Presidente di Sauber Holding: “Audi è il partner migliorare per il nostro gruppo, dato che le due aziende condivisioni visioni e obiettivi per il futuro. Sarà una partnership solida e di successo. Non vediamo l’ora di raggiungere tutto ciò che ci siamo prefissati”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di