Formula 1 | AlphaTauri, in programma alcuni aggiornamenti per la gara di Imola
AlphaTauri a caccia di certezze all'Enzo e Dino Ferrari di Imola

Dopo i tanti alti e bassi di questo inizio di stagione, soprattutto a causa di un’affidabilità “ballerina”, AlphaTauri è pronta a dare una sterzata al proprio campionato a partire dal prossimo Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, quarta prova del mondiale 2022 di Formula 1.
Come confermato da Pierre Gasly alla stampa internazionale, la scuderia faentina presenterà all’Enzo e Dino Ferrari di Imola diverse novità tecniche sulla AT03, aspetto che dovrebbe aiutare i piloti non solo a migliorare il feeling con la vettura, ma anche a battagliare stabilmente per la top dieci, obiettivo fondamentale per inseguire il quinto posto nel mondiale costruttori.
“Imola sarà un grande banco di prova per la nostra squadra”, ha affermato Gasly. “Sarà importante per le performance della vettura e per vedere come funzioneranno le nuove parti studiate in queste settimane. Speriamo di ottenere le prestazioni che ci aspettiamo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















