Formula 1 | Alonso prende sul ridere le parole di Horner: “La hit dell’estate…”
Il team principal della Red Bull aveva etichettato lo spagnolo come un pilota che "crea scompiglio ovunque vada"
Fernando Alonso ha preso sul ridere le ultime parole rilasciate sul suo conto da Christian Horner. Il team principal della Red Bull, circa un eventuale approdo del pilota spagnolo, nella giornata di ieri si è espresso così: “Ho un grande rispetto per Fernando, è un grande pilota, fantastico. Ma credo che sia improbabile vederlo da noi perché crea sempre un po’ di scompiglio ovunque vada. Non credo che per lui sarebbe la cosa più salutare, noi inoltre vogliamo continuare a puntare sulla gioventù piuttosto che ad un pilota che sta per concludere la sua carriera” – ha affermato il manager britannico.
Alonso, però, non è rimasto a guardare. Il due volte campione del mondo ha affidato a Twitter il suo pensiero in merito alle dichiarazioni di Horner: “Sicuramente una delle migliori cose di sempre, la hit dell’estate!” – ha scritto il pilota della McLaren con tanto di numerosi smile sorridenti.
Insomma, uno strappo insanabile che annienta le possibilità, già ridotte all’osso, di vedere nel 2019 Alonso in un top team come la Red Bull.
https://twitter.com/alo_oficial/status/1027594137162444801
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui