F1 | Gasly: “Io in Red Bull nel 2019? È ciò che vorrei, ma ancora non è stato deciso nulla”

Il pilota della Toro Rosso: "Sono abbastanza sicuro che Red Bull e Honda vinceranno delle gare il prossimo anno"

F1 | Gasly: “Io in Red Bull nel 2019? È ciò che vorrei, ma ancora non è stato deciso nulla”

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, il pilota della Toro Rosso Pierre Gasly ha commentato le numerose indiscrezioni di mercato che lo etichettano come favorito numero uno per sostituire Daniel Ricciardo in Red Bul nel 2019.

ATTRAZIONE RED BULL“Logicamente, la mia intenzione nel medio periodo è quella di fare il salto in Red Bull perché il mio obiettivo è lottare per il campionato. In questo momento, però, ho la grande opportunità di essere in Toro Rosso con la Honda. Sono molto felice di essere qui, l’unica cosa che penso è continuare a migliorare: le opportunità un giorno arriveranno. È solo la mia prima stagione in Formula 1 e ho 22 anni. Certo, vorrei lottare per il campionato il prima possibile, ma sono felice di proseguire in Toro Rosso se hanno bisogno di me, così da continuare ad acquisire esperienza e crescere come pilota”.

TEMPO AL TEMPO“Se sono pronto a fare il salto in Red Bull? È quello che vorrei, ma al momento non ci penso molto. Per ora cerco solo di concentrarmi su me stesso e di dimostrare tutto il mio potenziale, il resto arriverà da sé. Finora sono contento della mia stagione in Toro Rosso, sono felice di essere qui. Al momento, non è stato deciso nulla, credo. È una situazione abbastanza simile a quella di Carlos (Sainz, silurato dalla Renault, ndr): stiamo entrambi aspettando di vedere cosa accadrà. Non possiamo predire il futuro”.

HONDA, OTTIMI PROGRESSI – “Sono abbastanza sicuro che Red Bull e Honda vinceranno delle gare il prossimo anno. Il motore Honda adesso è più affidabile rispetto agli ultimi anni, ha fatto un grande passo avanti. È migliorato anche in termini di prestazioni, anche se dobbiamo essere più costanti in tutti i circuiti”.

F1 | Gasly: “Io in Red Bull nel 2019? È ciò che vorrei, ma ancora non è stato deciso nulla”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati