Formula 1 | Alonso non si fida della Williams: “Variabile da considerare per il GP d’Austria”
"Le performance di Russell nel GP di Stiria non mi hanno sorpreso", ha affermato lo spagnolo
Fernando Alonso non si fida della Williams per il prossimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Lo spagnolo dell’Alpine, dopo il nono conquistato conquistato nella gara di domenica scorsa, crede che la scuderia inglese, soprattutto con George Russell, possa giocarsi delle opportunità importanti nella corsa in programma questo fine settimana (la FW43B, sulla carta, di adatta alle caratteristiche del Red Bull Ring, aspetto che deve spingere la scuderia francese a ottimizzare al massimo il potenziale della A521.
“La performance della Williams durante il Gran Premio di Stiria non mi ha sorpreso”, ha affermato il pilota spagnolo. “Russell e Latifi si sono rivelati estremamente veloci fin dal venerdì e anche l’anno scorso sono riusciti ad ottenere un buon risultato, credo con Latifi”.
“Dunque è possibile che al Red Bull Ring siano particolarmente veloci e personalmente mi aspettavo una gara buona da parte loro. Purtroppo George si è dovuto ritirare domenica scorso, ma avrò la possibilità di riscattarsi questa domenica. Dovremo svolgere come Alpine un gran lavoro per batterli”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui