Formula 1 | Alonso nel giovedì di Lusail: “Sfidare Verstappen? Sarebbe bello da provare” [VIDEO]

"Magari nel 2026, chissà...", ha affermato Fernando Alonso alla stampa presente in Qatar

Formula 1 | Alonso nel giovedì di Lusail: “Sfidare Verstappen? Sarebbe bello da provare” [VIDEO]

Formula 1 Alonso GP Qatar – Intervenuto nella conferenza stampa d’apertura del prossimo Gran Premio del Qatar, terzultimo round del mondiale 2024 di Formula 1, Fernando Alonso ha parlato del titolo mondiale di Max Verstappen e della possibilità di sfidarlo per il titolo, rivelando come questo scenario, realisticamente, sarà possibile solo a partire dalla stagione 2026.

Per l’anno prossimo, Aston Martin parte da una base ricca di problemi, come la AMR24 ha più volte mostrato nel corso di quest’annata, aspetto che di fatto costringerà la squadra ad un ruolo d’inseguitrice nei confronti non solo della stessa Red Bull, ma anche di McLaren, Ferrari e Mercedes. Con l’arrivo dei nuovi Regolamento e con l’azzeramento dei livelli in gioco, invece, il team inglese avrà delle buone chances di riproporsi con forza nelle zone nobili della classifica.

Una condizione che l’iberico non vede l’ora di sperimentare, anche per mettersi a confronto con un talento cristallino come quello dell’olandese. Appuntamento a domani pomeriggio per l’unica sessione di “libere” a Lusail prima delle qualifiche che stabiliranno lo schieramento di partenza della gara breve di questo fine settimana in Qatar.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati