F1 | Wolff zittisce Hamilton: il team radio del GP d’Austria [VIDEO]

Il team principal è intervenuto dopo le continue lamentele del britannico

F1 | Wolff zittisce Hamilton: il team radio del GP d’Austria [VIDEO]

Che Lewis Hamilton non sia più contento alla Mercedes, non è più un mistero. Dopo la sconfitta mondiale nel 2021, dal 2022 il cammino per il sette volte campione del mondo è stato sempre in salita con le nuove regole e le nuove monoposto. Il pilota della Mercedes sta lottando contro una monoposto che, come dichiarato nel post gara in Austria, non gli permette di estrarre tutto il suo potenziale al 100%.

Durante il Gran Premio d’Austria, l’inglese si è più volte aperto in cuffia per lamentarsi con il team sia della macchina, sia dei piloti che davanti a lui continuavano ad uscire dai limiti della pista (qui potete trovare l’approfondimento su quante penalità sono state comminate al termine della gara):

F1 | Stangata track limits: 10 secondi a Sainz, Hamilton, Gasly e Albon. 30 a Ocon

Tornando alla gara, Hamilton ha chiesto al team il motivo per il quale gli stewards non fossero ancora intervenuti sulle penalità. A quel punto, uno spazientito Toto Wolff si è rivolto direttamente al suo pilota:

“Lewis, lo sappiamo che la macchina non va bene ma guida per favore”.

Nel frattempo, l’inglese non ha ancora rinnovato il suo contratto con la scuderia di Brackley che scadrà a fine anno. Sarà forse giunto al capolinea il matrimonio tra Hamilton e la Mercedes?

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati