F1 | Wolff sul rinnovo di Hamilton: “Non abbiamo ancora discusso”

Sulla trattativa ha aggiunto: "Lewis può contare su delle opportunità, ma lo stesso vale per noi"

Hamilton e Wolff pronti a sedersi attorno a un tavolo per discutere il rinnovo del contratto in scadenza alla fine di questa stagione
F1 | Wolff sul rinnovo di Hamilton: “Non abbiamo ancora discusso”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Motor Und Sport, Toto Wolff ha parlato delle voci di mercato attorno alla figura di Lewis Hamilton, sottolineando come l’inglese e la Mercedes non abbiano ancora discusso un’eventuale rinnovo di contratto per la stagione 2021.

Secondo quanto dichiarato dal Manager austriaco, attualmente CEO di Mercedes AMG Petronas, Hamilton e il management si siederanno attorno a un tavolo appena rientrati dalla pausa invernale, presumibilmente a metà febbraio, aspetto che di fatto smentisce le numerose voci e cifre circolate nelle ultime settimane.

“L’ultima volta che si siamo incontrati è stato per la festa di Natale”, ha dichiarato Toto Wolff. “Abbiamo parlato del futuro, ma nulla di così approfondito. Da quel momento in poi ho sentito Lewis solo tramite WhatsApp. Entrambi ci siamo concessi un periodo di pausa e quando riprenderemo, ovvero a febbraio, discuteremo di tutto”.

Sulla trattativa ha aggiunto: “Lewis è un pilota di livello e può contare sempre su delle opzioni, ma lo stesso vale per noi. Finché costruiremo un auto veloce saremo sempre in una situazione di vantaggio per quello che riguarda la scelta dei piloti. Lewis vuole guidare la vettura più veloce della griglia e noi vogliamo il miglior pilota. Vedremo cosa fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati