F1 | Williams, Russell: “Sono entusiasta delle qualifiche”

Il britannico sfiora l'accesso alla seconda manche di qualifiche. P20 per Kubica: "Mi mancava grip"

F1 | Williams, Russell: “Sono entusiasta delle qualifiche”

Sedicesimo e ventesimo tempo per la Williams nelle prove ufficiali disputate questo pomeriggio all’Hungaroring.

Grande prestazione per George Russell, che ha mancato per soli 53 millesimi l’approdo in Q2, mentre Robert Kubica ha fatto segnare l’ultimo crono.

Sono entusiasta delle qualifiche. Questo fine settimana abbiamo davvero voltato pagina con il nostro aggiornamento e la comprensione delle gomme. È stato un peccato perdere il Q2 ma considerando tutto, siamo al settimo cielo. Mi sono sentito a mio agio all’interno della macchina, probabilmente la migliore di tutto l’anno. È stata una gioia guidare e sono davvero soddisfatto del giro. Indipendentemente da domani, andremo in pausa estiva con una nota positiva, sapendo che abbiamo raggiunto meritatamente questo risultato”, ha dichiarato Russell.

Oggi siamo stati fortunati con il tempo e con il supporto, ma sfortunatamente il ritmo è quello che è. Mi sentivo felice con la macchina e con il bilanciamento, ma in generale mi mancava il grip. Ci mancava mezzo secondo, abbiamo provato qualcosa di disperato e non ha funzionato”, ha detto Kubica.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha